News

Lorem Ipsum is that it has a more-or-less normal distribution of letters as opposed to using Content here making it look like readable English.

Nuovo impianto fotovoltaico

Nel corso del 2023 FOODPARTNER SRL ha installato un impianto fotovoltaico con una potenza di 178,605 kWp ed una produzione annuale prevista di 194.361 kWh corrispondenti a 43,3 t/anno di CO2 evitata. L’obiettivo di questo investimento è quello di minimizzare il quantitativo di energia prelevata da rete, riducendo di conseguenza anche le emissioni di CO2….

8 dessert – Lunga shelf life!

Dessert italiani artigianali a € 1,99 (prezzo pubblico consigliato) per un momento di indulgenza! 8 ricette in singole porzioni da 80 g con una shelf life di 30 giorni dalla produzione. Il Tiramisù è fatto con caffè Italian tostato e denso mascarpone e la base del cheesecake veri e propri biscotti digestivi. Per i progetti…

Suino Toscano Cinta Senese DOP

Suino Toscano Cinta Senese DOP. Questi animali splendid vivono nei migliori allevamenti in pascoli naturali o semi-selvatici in semplici ambienti agricoli con il massimo benessere (nessun antibiotico, allevamento naturale, bassa resa, vita minima di 12 mesi) La Toscana, con i suoi tipici arbusti legnosi, offre ampie riserve del cibo preferito dai maiali (quercia, castagno, leccio,…

Innovazioni nella pasta fresca!

Le innovazioni nella pasta fresca sono in forte espansione. Dopo varie visite ai principali attori del settore, vediamo una serie di innovazioni. -FIORI E COLORI: Funghi e Tartufo sono i gusti in rapida crescita e colori brillanti (ma naturali) (Spinaci, Radicchio). VEGANO: in questo segmento sta crescendo una vasta gamma di paste fresche lisce e…

Ampliamento della gamma con Francia e Spagna!

Abbiamo iniziato l’importazione e il commercio con la Grecia l’anno scorso con successo, quindi ora è il momento di ampliare la gamma del sud Europa aggiungendo anche la Francia e la Spagna. Un miriade di prodotti di origine garantita con una sola consegna per gestire tutte le tue richieste di prodotti freschi!

Un metodo per guadagnare margine e flessibilità; evitare lo stoccaggio

Trovare una soluzione della catena di approvvigionamento affidabile ed economica senza gestire scorte è una sfida che molti dei nostri clienti al dettaglio si trovano ad affrontare, soprattutto in questo momento. Il danno causato da merci non rotanti e la conseguente riduzione dei costi nei magazzini centrali è una questione chiave per mantenere la liquidità…